Sei un'azienda o una casa cosmetica? Ti interessa la mia opinione per una recensione online e un pò di visibilità e vuoi inviarmi dei campioni o prodotti in prova sarò felice di provarli e collaborare insieme: contattami qui :)

giovedì 5 dicembre 2013

Collaborazione GUAM e video

Ciao Ragazze oggi sono felice di potervi mostrare e parlare di questi prodotti della casa "GUAM".
La GUAM ha avuto il piacere di collaborare con me e spero di poter dare onore al loro prodotto anche perchè lo trovo molto buono. Mi ha inviato un impacco-integratore ristrutturante per capelli e 4 campioncini di due tipologie di shampoo.



Inutile dirvi il mio stupore nel vedermi recapitare un barattolone di impacco per capelli *.*

I campioncini non li ho ancora provati ma ho avuto modo più volte di usare il loro impacco con trattamento al 15 % di Alga Undaria Pinnatifica e devo dire che soddisfa a pieno le mie aspettative..



COME SI USA:
L'utilizzo prevede prendere del prodotto e mescolarlo con le dita e applicarlo a capelli bagnati, da usare cm uno shampoo ma da non sostituirsi ad esso, (nel senso che non dovete lavarvi ogni qual volta con questo prodotto essendo un impacco!) si massaggia delicatamente la cute e si lascia agire per 3-5 minuti.

COME LO USO IO:
Io utilizzo questo metodo ma con l'accortezza di mettere il prodotto il un barattolino di crema voi potete usare qualsiasi cosa. Questo solo perchè magari avete bisogno di più prodotto e avendo le mani bagnate e prendendo del composto dal barattolo originale contenendo l'impacco potete alterarlo o rovinarlo, solo per questo. Stendo la crema con l'aiuto delle dita sui capelli come fosse una tinta e lascio agire per 5 minuti e poi risciacquo abbondantemente con acqua. Vi consiglio di mettere uno specchietto avanti in maniera tale da guardare se avete ancora residui di crema sui capelli. Tampono con un asciugamano e lo lascio in testa così trattiene quanta più acqua possibile poi a distanza asciugo con il phon.


CONSIGLIO:
Vi lascio il video e vi consiglio di darci un occhiata nel caso mi sia sfuggito di dirvi qualcosa e magari potete vedere nel dettaglio la crema e il modo di utilizzo. Lasciate commenti e iscrivetevi al canale.. Vi ringrazio già il anticipo :)

BACIONIIIIIII :* :*



Sito GUAM e prodotti:

http://www.guam.it/

7 commenti:

  1. da provare
    viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. effettivamente guam è un buon marchio :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara andrò subito a guardare il video.. ottima collaborazione io amo i prodotti guam..

    RispondiElimina
  4. Ti ho taggata sul mio blog!
    http://cuoredimakeup.blogspot.it/2013/12/christmas-tag.html
    Mi farebbe piacere se partecipassi! Ti va uno scambio di amicizie? A presto ;)

    RispondiElimina
  5. Adoro questi prodotti, beata te!!!

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina