Sei un'azienda o una casa cosmetica? Ti interessa la mia opinione per una recensione online e un pò di visibilità e vuoi inviarmi dei campioni o prodotti in prova sarò felice di provarli e collaborare insieme: contattami qui :)

lunedì 14 ottobre 2013

Haul prodotti settembre

Un altro post e un altro video :D


I prodotti di cui vi parlo nel video sono proprio questi che vedete in foto:


- Garnier Pure active - fruit energi (Detergente viso)


Per l'inci vai giù ;)
prezzo:
€ 5,50
scadenza: 12 mesi
formato: 200 ml
Crudelty free: NO






- Garneir crema sorbetto fresca - idratante prodigiosa


Per l'inci vai giù ;)
prezzo:
€ 4,90
scadenza: 12 
formato: 50 ml
Crudelty free: NO













- L'Oreal attiva hydrafresh - gel crema super idratante

Per l'inci vai giù ;)
prezzo:
€ 4,90
scadenza: 12
formato: 50 ml
Crudelty free: NO








INCI:

per gli inci li posterò appena posso.. ci sto lavorando su ma volevo già segnalarvi il post :)
da quello che ho potuto vedere in anteprima non sono verdi ne adattabilissimi, però a volte mi fisso anch'io a volerli provare o comunque ci sta pure che si usano consapevolmente, a propria decisione o rischio :D



COMMENTATE POST E VIDEO E ISCRIVETEVI AL MIO CANALE SE VI FA PIACERE E SE VOLETE RESTARE AGGIORNATE...
Baci!


10 commenti:

  1. Ciao cara, bello il tuo blog e carinissimi prodotti ;) da oggi ti seguo con piacere! ti aspetto da me si ti va :)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  2. vorrei acquistare quello garnier mi ispira mi piace soprattutto l erogatore della confezione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la garnier per questo fatto l'ha pensata proprio bene perchè questo addirittura se lo giri dal lato opposto si blocca, una chiusura per non far fuoriuscire il prodotto pensato per il viaggio e gli spostamenti in genere :)

      Elimina
  3. Mi sa chef proverò la crema in gel dal'aria di essere molto rinfrescante
    http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. sisi provala è davvero ottima, leggera e fresca..

    RispondiElimina
  5. io di garnier non provo nulla da una vitaaaaaa.... ricambio la tua iscrizione con piacere!!!

    RispondiElimina
  6. che bel blog, mi sono iscritta
    passa da me se ti va 
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Ciao federica, mi piace moltissimo il tuo blog e poi io sono malata per i prodotti beauty.
    Ti va di seguirci a vicenda?

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina