Sei un'azienda o una casa cosmetica? Ti interessa la mia opinione per una recensione online e un pò di visibilità e vuoi inviarmi dei campioni o prodotti in prova sarò felice di provarli e collaborare insieme: contattami qui :)

lunedì 16 settembre 2013

Trucco caldo di fine estate

Ho fatto un altro video per goderci ancora qualche giorno di caldo tipico di fine estate. Trucco sui toni caldi e dorati.


   
I prodotti che ho usato sono:
-fondotinta max factor 109 natural bronze,
-terra kost 11,
-ombretti shimmer beige dorato e marroncino,
-mascara maybelline volume express effetto ciglia finte,
-stcik labbra equilibra al karitè.


13 commenti:

  1. Ciao Federica!
    Grazie per la visita e per l'iscrizione!
    Ho ricambiato con molto piacere...
    Un bacio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.co

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimmi che ne pensi del video.. iscriviti al canale o commenta se ti va e fai passaparola :) grazie del pensiero!

      Elimina
  2. Trovo ti stia benissimo questo trucco! :))))

    RispondiElimina
  3. Ciao nuova iscritta .. io avrei messo un'eyeliner nero sugli occhi non so se c è ma forse è troppo sottile :) giusto per evidenziare ancora di più gli occhi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa benvenuta, sono contenta che tu mi abbia dato un suggerimento, effettivamente qui l'eyeliner non c'è ma essendo un trucco sui colori quali oro e marroncino anche un' eyeliner dorato e glitterato che andava tanto di moda questa estate sarebbe bellissimo.. che ne pensi o il classico nero perchè no? :D

      Elimina
    2. Ciao Federica grazie di essere passato dal mio blog mi ha fatto molto piacere .. adoro adoro quello nero per me non lo batte nessuno da uno sguardo ancora più profondo .. ti seguirò con molto piacere :*

      Elimina
  4. Mi piace molto tuo trucco :) Davvero e bellissimo :)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!
    Ti ho assegnato un premio sul mio Blog! ;)
    Passa da me se Ti va...
    Un bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Federica! Davvero un bel make up! Poi quel fondotinta max factor sembra davvero buono! Sono una tua nuova follower! Passa da me se ti va! Anche io ho aperto da poco un blog di trucco!

    http://www.robybmakeup.blogspot.it/

    Un bacione, a presto spero!
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo vengo subito a dare un occhiata con piacere :) grazie della visita :)ù
      :*

      Elimina