Sei un'azienda o una casa cosmetica? Ti interessa la mia opinione per una recensione online e un pò di visibilità e vuoi inviarmi dei campioni o prodotti in prova sarò felice di provarli e collaborare insieme: contattami qui :)

sabato 7 settembre 2013

La mia faccia

Scusate la mia lunga assenza.. ma ritorno con il BOTTO :D


Ho deciso di aprire, così per prova un canale su youtube. Non so se dura, i video non sono di qualità ottima ma per ora voglio giocarci un pò... ahah non vi spaventate.
Ho deciso di metterci la faccia ahah e di perderla anche! ahahah :D

Torno presto con nuove recensioni. Per ora vi lascio una VIDEO recensione :D con la scusa che possiate vedermi e darmi consigli in merito e che possiate commentarmi.. ahah non siate troppo cattivi però..mi sento tanto una scema a farmi un video..è come parlare da sola. Senza contare l'imbarazzo generale.. spero mi troviate gradevole.. Ecco la mia faccia per chiunque abbia un pò di curiosità..

cliccate sull'immagine per vedere i video 
non riesco a caricarlo qui mi da errore, 
ma tanto basta un click ;)

recensione --> ordine ASOS



9 commenti:

  1. Io adoro Asos! E' senza dubbio il mio e-commerce preferito <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, anch'io lo adoro.. propone capi particolari conservando anche quelli basici.. ed ha di tutto ed è tutto molto carino...

      Elimina
  2. Bellissimo il cardigan!!! *w* complimenti per il canale :)

    RispondiElimina
  3. Asos è fantastico, in bocca al lupo per il canale :)
    bacii

    RispondiElimina
  4. sei veramente carinissima *-*
    comunque complimenti per l'avventura! se posso darti un consiglio è di trovare una postazione un po' più luminosa ma per il resto penso venga tutto con il tempo e l'abitudine! :)))

    RispondiElimina