Sei un'azienda o una casa cosmetica? Ti interessa la mia opinione per una recensione online e un pò di visibilità e vuoi inviarmi dei campioni o prodotti in prova sarò felice di provarli e collaborare insieme: contattami qui :)

sabato 19 gennaio 2013

Stick I Provenzali MIRACOLOSO!! ^.^

Ciao ragazze eccomi qui :) a provare un'altra esperienza da blogger con i miei consigli sui prodotti e le mie opinioni :) mi trovate anche su "ciao.it" con le mie recensioni :) sono pigra ed ho già altri blog quindi non sono sicura di riuscire a tenere le radici anche qui :D

Oggi voglio proporvi uno stick labbra, un burro cacao all'olio di mandorle dolci de "I Provenzali" l'azienda è il famoso "Saponificio Gianasso". Che dire questo stick è favoloso ha una profumazione gradevolissima di mandorle e non è invadente perchè molto leggero. E poi la sua nota positiva è che anche dopo l'apertura conserva questo gradevole profumo fino alla fine. Basta scaldare qualche istante tra le mani il tubetto per sentirne la fragranza al meglio. Per quanto riguarda la qualità è ottimo. Fin'ora è stato l'unico ad avermi soddisfatto :)
Immagine presa da QUI!

Ero fans dei labello ma solo per il packagin, quando ho provato questo stick per curiosità sono uscita dalla trappola labello che non comprerei più per nulla al mondo.
I provenzali è una marca che amo, non contiene la gran parte di ingredienti pericolosi che molte case cosmetiche e saponifici hanno, non testa sugli animali e in più tutti i loro prodotti sono funzionali, ottimali, garantiti e gradevoli ;) PROVATELIIIIIIIII
Questo stick costava sulle 2.90 fino a qualche mese fa, adesso lo trovo a 3.10 ma vi garantisco che sono spesi bene, io lo uso tutti i giorni e mi dura più di sei mesi :) lo stick rimane duro ma si ammorbidisce applicandolo, non è pastoso ma lascia la giusta consistenza per far si che la sua formula emolliente e lenitiva agisca.
A differenza di tutti gli altri stick di tantissime marche provate fin'ora questo promette tutto ciò che scrive ma in fondo ci interessa solo che agisca perfettamente sulle labbra e lo fa e che la profumazione gradevole rimanga oltre i due giorni di apertura ^.^ per il resto è a prova anche di venti di tramontana; se avete labbra secche, screpolate e rotte nessun problema: il nostro Signor Stick fa per voi e in poche ore mica giorni.. applicatelo più volte durante la giornata, ma nei casi meno gravi basterà già dalla prima applicazione per ottenere il risultato sperato e alleviare il fastidio. Garantito!

Inoltre è "CRUDELTY FREE" ^.^

Sono curiosa di provare lo stick al burro di karitè e all'olio di argan ma nel mio paese non lo trovo, ahimè :(

Per ulteriori info vi rimando alla mia pagina "CIAO.IT" ;)


Descrizione prodotto: stick all'olio di mandorle dolci
Consistenza: stick trasparente in se e sulle labbra, apparentemente duro ma si scalda facilmente tra le mani e applicandolo sulle labbra.
Marca: I provenzali
Azienda: Saponificio Gianasso
Costo: 2.70 aumentato nel 2013 a 3.10
Qualità: Ottima, aiuta le labbra e non appesantisce.
Considerazione personale: mi trovo bene, perchè è trasparente, lo stick ha un profumo gradevole che mantiene dopo 2 utilizzi, non secca le labbra e le ammorbidisce e ripara da screpolature, rotture e freddo con sole poche applicazione al giorno.
Crudelty Free? CERTO. Ha le certificazioni LAV e molte altre sulle confezioni.
Sito Prodotto: http://www.saponigianasso.it/


PS: scusate per la scarsità di foto.. ho questo progetto del blog da tempo, ma poi in vista del fatto che non mi decidevo mai ho buttato un sacco di prodotti ormai andati e finiti e di rispettive scatole, per cui appena li ricomprerò scatterò delle foto, ma ci vorrà un pò perchè questo stick labbra (di cui nel tempo ne ho già consumati due e questo è il terzo) è appena stato aperto.

:D PARDON :D 
non voletemene!

3 commenti:

  1. Devo provarlo, benvenuta! Se ti va passa da me ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  2. io l'ho provato tanto tempo fa ma mi ricordo di averlo trovato troppo duro e non mi sembrava avesse agito granché, però in effetti tutti ne parlano piuttosto bene quindi magari gli darò un'altra possibilità!

    mi iscrivo anch'io volentieri :)))
    ciauu ;)

    RispondiElimina