Sei un'azienda o una casa cosmetica? Ti interessa la mia opinione per una recensione online e un pò di visibilità e vuoi inviarmi dei campioni o prodotti in prova sarò felice di provarli e collaborare insieme: contattami qui :)

sabato 27 aprile 2013

Liebster Award

Ciao ragazze,
avevo già preparato questo post, poi mi sono assentata per un pò di giorni e nella mia casella postale ho trovato un sacco di premi, quindi ormai le persone che avevo elencato perpartecipare l'hanno già ricevuto, non ha più senso elencare ed essere ripetitivi stressandovi ancora :D Prevedendo, questi premi e tag, domande carine e divertenti vi posto comunque tutti i premi ricevuti con relative domande e ringraziamenti :) E' molto lungoooooooooooooooo! ^.^



Questo premio mi è stato inviato da Elisha87 e Vale new entry nel mio blog. Un grazie a entrambe, in particolare a Elisha87 per la sua presenza nel mio blog, per la sua simpatia nel leggere i suoi post e per avermi dedicato questo Premio ;) Un bacio :*

1- Adoro avere i miei spazi con un te sul divano e un film o davanti al pc a fare il mio giro quotidiano di siti e posta.
2- Sono golosa di dolci e mi piace cucinare, ho un altro blog sulla cucina da molto più tempo.
3- Mi piace il rito di prepararsi un buon te sfuso e gustarlo con tazze e teiere e magari ci sta anche qualche pasticcino :P
4- Mi piace disegnare, ma non lo faccio da così tanti anni che credo di non saperlo più fare :( Mi distraeva così tanto, che riuscivo ad annullare durante quel momento tutti i miei sentimenti, emozioni e ogni genere di cosa, non mi faceva pensare a niente.
5- Una volta leggevo più spesso, ormai non riesco ad avere ispirazione, come anche per disegnare
6- Odio falsità, ipocrisia, razzismo, stupidità legata all'ignoranza.
7- Vorrei tanto volare in Irlanda.
8- Desidererei cominciare la mia vita, con un lavoro redditizio e una casa mia.
9- Mi piace scrivere e mi sarebbe piaciuto molto scrivere per qualche giornale, o dispensare le mie opinioni, critiche e consigli.
10- Vorrei essere più libera e autonoma.
11- Riesco a dare tanto amore ma altrettanto riesco ad essere di botto una vipera con chi osa darmi fastidio e nuocere alla mia quiete personale, sono molto suscettibile, permalosa, critica soprattutto con me stessa, odio dover aspettare, mi piace ridere e mooooolto altro. Se continuo risulto banale.. :)


Le domande di Elisha87

1. Qual è l'app che usi più spesso?
2. Cosa avresti voluto trovare nell'uovo di Pasqua?
3. Se dovessi ridipingere le pareti della tua cameretta, che colore sceglieresti?
4. Se devi spostarti preferisci: auto, bici, mezzi o a piedi?
5. Ti regalano i biglietti per il concerto che non vedevi l'ora di andare a vedere. Di chi è?
6. Se potessi recitare in un film o in una Serie TV, in quale reciteresti? e in che ruolo?
7. Ti propongono di scrivere un libro. Che titolo scegli?
8. Ballerine, scarpe da ginnastica o tacchi?
9. Colore preferito nell'abbigliamento:
10. Borsa piccola o maxi?
11. Se potessi decidere di collaborare con un'azienda, quale sceglieresti?


Risposte
1. Non ho un Iphone nè un Touch mi dispiace ma mi innervosiscono, quando ne maneggio uno mi sento bloccata perchè non c'è una via d'uscita nei menù, abituata al cellulare moderno tradizionale :D

2. Nell'uovo di pasqua avrei voluto trovare un biglietto di sola andata per l'Irlanda o un assegno da 150 mila euro per comprarmi una casa e viverci subito.
3. Sceglierei il color "Glicine" lo amo, quest'estate ero vicina dal dipingerle, chi sa che non lo faccia dopo questa stagione. Non ho più proseguito per via dell'indecisione (non della scelta del colore) ma del fatto che i mobili della mia camera sono semplici ma color noce chiaro credo, insomma sono tutti di color legno e non bianchi o colorati quindi potrebbe risultare molto pesante e scoordinato alla vista :'( Consigli e pareri?
4. Preferirei a piedi ma vista la posizione attuale in cui vivo avrei proprio tanto bisogno di un auto solo per il tragitto e poi proseguirei volentieri a piedi :)
5. Ma di certo Bon Jovi anni nei suoi fantastici anni 80 o di sicuro Marco Mengoni un grande Artista del trasformismo, con una sensibilità d'animo ed una voce unica e spettacolare.
6. Reciterei in un film sentimentale senza scene violente o di nudo oppure in un telefilm, in tal caso starei in Gossip Girl per gli ambienti chic ed eleganti, alla moda e ben curati, oppure al nuovo/moderno Beverly Hills 90210 per le bellissime attrici o in Being Erica nel ruolo della protagonista per imparare qualcosa da sfruttare nella vita di tutti i giorni :)
7. La mia vita: storia di una disadattata, incompresa e fuori luogo. (Mi è venuto di getto, pensando che ho sempre sostenuto, per vari motivi, di non trovarmi nel luogo giusto, nella città giusta ecc ecc)
8. Poniamola così: se fossero scarpe sarebbero scarponcini stile Timberland e convers, se fossero tacchi sarebbero stivali. Prediligo lo scamosciato ;)
9. Nell'abbigliamento mi piace molto il viola ma in tutte le sfaccettature :)
10. Assolutamente le borse grandi ma non stravaganti o esagerate, basta che racchiude tutto il "necessario" di una donna :D però le pouchette sono molto chic nelle occasioni eleganti e di cerimonia :)
11. Di colpo mi verrebbe di rispondere "Pupa" per ricevere tutte le trousse :D ma vorrei anche Elf, Essence per provare i prodotti perchè nel mio paese non ci sono negozi.


Eli ho trovato queste domande molto divertenti, non hai per niente perso colpi :D forse li ho persi io dalle mie risposte ahahah :D



Le domande di Vale:

1. Il tuo film preferito?
2. Meglio dolce o salato?
3. Mare o montagna?
4. Ti piace disegnare?
5. Lavori o studi?
6. Meglio gonna o jeans?
7. Shorts o abito?
8. Ti piacciono i cappelli?
9. Il tuo sogno nel cassetto?
10. A cosa rinunceresti volentieri?
11. Cosa vorresti in questo momento?

Rx
1. Una donna in carriera (1988)
2. Assolutamente DOLCE
3. Vorrei visitare la montagna :)
4. Prima disegnavo ogni giorno era la mia terapia contro i dispiaceri e le preoccupazioni.
5. Lavoro
6. Jeans d'inverno e gonne d'estate ^.^
7. Abiti *.*
8. Gli ho scoperti lo scorso inverno :) ne ho uno che mi è stato regalato dal mio amore e lo trovo molto carino.
9. Ora come ora vorrei andare a vivere da sola per avere i miei spazi e le mie regole e cominciare il mio percorso di vita.
10. Non saprei, sono abituata a rinunciare a causa del mio stile di vita adattato :( per cui credo già di rinunciare a molte cose.
11. Scappare da tutti, andare via e non avere rotture, magari scappare con un bel gruzzoletto di risparmi e vivere o visitare l'Irlanda mio primo sogno, prima di voler andare via. Mi accontenterei di una macchina qualsiasi :P

Sono state delle domande interessanti Vale :)

1 commento:

  1. Nuova follower. Follow me! C'è un premio per te sul mio blog. Passa a prenderlo. Ciao.
    http://pinkfard.blogspot.it/2013/04/terzo-premio-per-il-mio-blog-liebster.html

    RispondiElimina